Trapianto Capelli DHI
Cosa è il trapianto di capelli DHI ?
Il trapianto capelli DHI consiste in una tecnica di inserimento dei bulbi dei capelli senza incisioni ed indolore. In questa tecnica, i follicoli piliferi (innesti) raccolti dall’area donatrice vengono inseriti in una specifica penna medica denominata Choi e l’incisione viene effettuata sulla pelle e trapiantata direttamente senza aprire il canale. Grazie alla Choi il procedimento si realizza in una sola fase, offrendo al paziente una esperienza priva di traumi. Poiché non è necessario aprire alcun canale nell’area in cui verrà eseguito il trapianto, è possibile impiantare un maggior numero di bulbi, il che consente di ottenere il risultato più naturale con un trapianto più intensivo. La procedura dura 8-10 ore.
Modalità Operative per il Trapianto Capelli DHI
Le condizioni dei capelli vengono valutate attentamente. Sarete informati sulle tecniche da utilizzare, sulle modalità operative e sui risultati attesi.
La densità e la quantità di capelli di cui una persona ha bisogno si determinano esaminandola.
Con la tecnica DHI, la procedura inizia con l’anestesia locale dell’area donatrice, l’area tra le due orecchie sul retro e sui lati della testa,
Si prosegue poi con la rimozione individuale delle unità follicolari insieme al tessuto microscopico circostante, utilizzando strumenti speciali appropriati.
I follicoli piliferi raccolti vengono inseriti uno ad uno nella penna implantare di Choi e il trapianto diretto viene eseguito senza aprire il canale.